Marchio oramai storico nel settore degli articoli religiosi e di carattere votivo, Lumada è oggi una realtà solida e apprezzata del settore grazie alle particolari caratteristiche di ricercatezza e qualità di tutti i numerosi prodotti inseriti nel suo ampio catalogo.
Dietro al successo di Lumada si nascondono le lunghe ore di progettazione che hanno accompagnato il lancio di ogni prodotto, con lo scopo di donare ad esso un impatto visivo apprezzabile, una qualità garantita nel tempo e costi di acquisto e di utilizzo il più possibile ridotti.
Lumada, il risparmio e l’ecologia
Le intelligenti scelte effettuate da Lumada per provvedere all’alimentazione delle sue candele elettroniche hanno prodotto un’ampia rosa di configurazioni possibili, tutte contraddistinte da minimi costi di esercizio e di manutenzione e da un basso impatto ambientale.
La ricca gamma di candele a led marcata Lumada, infatti, consta sia di lumini votivi alimentati da normali pile alcaline sostituiibili, facilmente reperibili per pochi euro sul mercato, sia di lumini con batteria interna monouso. In entrambi i casi, le candele elettroniche Lumada garantiscono ai propri acquirenti una durata che, a seconda del modello di candela scelto, varia da 40 a ben 300 giorni.
Fiore all’occhiello dell’intera produzione Lumada è la sua gamma di candele elettroniche Solar, concentrato di tecnologia e modernità capace di funzionare per periodi estremamente lunghi attingendo l’energia necessaria all’illuminazione dalla luce solare.
La promozione
L’acquisto dei prodotti Lumada è rapido e conveniente: tutti i professionisti del settore, infatti, possono acquistare direttamente online tutti i prodotti Lumada, beneficiando di condizioni particolarmente favorevoli. Ad esempio, in questo periodo, per tutti gli ordini di importo superiore ai 100 Euro, Lumada regala un espositore da tavolo a due piani. Con ordini da 300 Euro in su, invece, i clienti riceveranno in omaggio un espositore da pavimento con quattro ripiani.