Come funziona BP Coffee?

By | November 22, 2018

La concentrazione aumenta, così come l’energia, e ti senti produttivo. In pratica senti di aver sbloccato i tuoi limiti e niente può fermarti (e vorresti sentirti così sempre, fidati).

Il vantaggio più grande è che gli effetti durano per ore (un periodo di tempo superiore rispetto al normale caffè). Per di più, il “crollo” che di solito si verifica quando si beve il caffè non avviene; credo che sia dovuto alla combinazione di burro chiarificato e Brain Octane Oil/olio di cocco/MCT.

Ecco i principali vantaggi nel bere Bulletproof Coffee:

  • Diminuisce l’appetito

  • Lucidità mentale

  • Energia duratura

  • Perdita di peso

Dunque ecco una bevanda da bere al mattino che ha un buon sapore e che incrementa l’energia.

Ma è sicuro da bere? Dove sta il trucco? Ci siamo persi qualcosa?

Come funziona BP Coffee?

Come sai, il caffè contiene nutrienti essenziali come le vitamine B, manganese e potassio. Contiene inoltre molti antiossidanti che riducono i rischi di malattie degenerative croniche e mantiene attivo il cervello.

Bere caffè riattiverà i tuoi neuroni (comunicano più velocemente) e migliorerà il tuo umore.

Ora, Bulletproof Coffee contiene burro chiarificato e Brain Octane Oil. Secondo Dave, “i grassi sani garantiscono una energia duratura, un equilibrio ormonale e un incremento delle funzioni cognitive. Il burro, non solo contiene acidi grassi essenziali e altri nutrienti, ma rende il tuo caffè davvero cremoso.”

In più, Brain Octane Oil è importante perché incrementa il consumo di grassi alimentando le molecole nel tuo corpo chiamate chetoni.

In categoria: