Hotel in Slovenia

By | April 30, 2013

Slovenia ha molte possibilità di alloggio. I visitatori possono scegliere tra alberghi, ostelli e pensioni. Hotel in Slovenia sono la soluzione migliore per le famiglie e tutti che hanno bisogno di servizi di alta qualità durante la notte. I visitatori più giovani di solito scelgono un’ ostello per la sua atmosfera e la posizione vicino a pub e discoteche. Agriturismo attira gli più anziani a causa della loro ospitalità amichevole.
In Slovenia la clima può essere ridotta a tre tipi prevalenti: alpina, continentale e mediterranea. La temperatura più bassa mai stata misurata a Kredarica (-26 ° C) e il più alta in Crnomelj (38 ° C).

Quasi tutte le città più grandi Slovene organizzano qualche festival o di una serie di eventi culturali e d’intrattenimento all’aperto. I festivali d’estate a Lubiana sono le feste Slovene più antice. La celebrazione culturale si svolta a Lubiana. Festival Lent è un evento del Maribor. Anche se molto più breve nel tempo di uno a Lubiana è incredibile vedere la città durante il festival. Festival Sticna è un altro evento Sloveno. Un concorso di canto annuale di cori Sloveni si svolge ed è frequentato da oltre un centinaio di cori.

Ptuj ospita il carnevale più grande in Slovenia. Il primo precedente Carnevale dela domenica di Ptuj ha divento una cerimonia di apertura in cui sono presentate le maschere tradizionali di carnevale e della Slovenia e all’estero. Nella settimana che segue i vari eventi si svolgono. Si conclude il grasso Domenica con una processione di persone mascherate. Kurenti e altre tradizionali figure popolari Slovene si godono fino a Martedì Grasso. Tutte le città Slovene organizzano i carnevali grandi tradizionali, ma non sono partita per Ptuj.

 

 

In categoria: