Picture
Pentola da cucina e’ un grande mondo in miniatura. Offre tutto ciò che i bambini hanno bisogno per il lavoro creativo in cucina. Possiamo avere il grembiule per bambini, kit per bambini per i biscotti da forno e disponibili sono anche tutti gli accessori da forno e utensili da cucina.
Aiutare i genitori in cucina non è più un compito scomodo con accessori di grandi dimensioni. I bambini con i loro accessori reali godono in cucina. Questi non sono giocattoli per bambini, in quanto sono progettati per un utilizzo serio. I produttori sono Bigjigs e Branching Out Schylling.
La pentola è divisa in tre categorie; pentola grande, pentola media e pentola piccola. Il kit grande comprende accessori per bambini che sono: cucchiaio di legno, rullo, coltello di legno per tagliare la pasta, spatola di legno per mescolare, misurino, spatola, 5 misurini, modello per pagnotte, 3 modelli in scala per biscotti a forma di stelle, modello per cuocere con la forma di un orsacchiotto, pinze, tagliere, guanto cucina e un piccolo contenitore.
La media e piccola pentola offrono il cappello rosa per bambino e un grembiule, grembiule con i modelli rosa per le ragazze, grembiule blu con i modelli in blu per i cuochi, stampi per biscotti di varie forme, set per bambini per la cottura al forno e un set di asciugamani da cucina per la gioia dei bimbi. Modellini per biscotti sono in colori e dimensioni vari. I bambini possono creare piante blu, verdi e rosse, animali, persone, veicoli e molto altro ancora. Il piccolo kit per la preparazione dei biscotti da forno e pasticceria contiene una spatola, un cucchiaio in legno, un rullo di legno e modelli per i biscotti. Il kit per bambini di asciugapiatti contiene un guanto da cucina, un grembiule, due asciugapiatti da cucina grandi e due piccoli. Colori di base sono di colore rosa, verde e blu. I compiti da cucina in questo modo sarano davvero facili, siccome i bambini avrano tutti gli accessori per la loro creativita’ senza limitazioni.
Prima di iniziare a cucinare non dimentichiamoci le cose seguenti:
Siccome lavoriamo con il cibo, ci si deve lavare le mani.
Mentre cuciniamo indossiamo il grembiule.
Prima di iniziare dobbiamo leggere le istruzioni, perché è più facile giudicare se ci piace la ricetta, o se abbiamo tutti gli accessori che ci servono e quando i nostri piccoli chef avrano bisogno di aiuto.
Prima di iniziare a cucinare, raccogliamo tutti gli accessori ed i componenti.
Gli accessori ed i componenti vengono stesi sulla superficie della cucina nell’ordine in cui verranno utilizzati.
Se un certo accessorio non è stato mai usato, consigliamo prima di praticarlo. L’importante e’ impararne l’uso appropriato e sicuro.
Le seguenti istruzioni le seguiamo gradualmente e non saltiamo nessuno step.
Misurare accuratamente la quantità di ingredienti necessari.
I bambini non devono usare gli elettrodomestici da cucina senza il nostro controllo.
Alla fine puliamo sempre insieme.
Adesso felici al lavoro!