Tapis roulant LifeSpan: i modelli TR4000i e TR7000i

By | July 31, 2016

Oltre ai modelli per dilettanti, LifeSpan si occupa anche di modelli di tapis roulant più specificatamente rivolti ai professionisti. Vediamone alcuni.

Lifespan-TR4000i-3

TR4000i
Trattasi di un modello di fascia medio-alta, dotato di un motore piuttosto potente e destinato soprattutto a chi si allena spesso ad intensità moderate; non a livelli agonistici ma comunque piuttosto alti. Il motore è da 3,25 CHP, garantendo una velocità fino ai 19 km/h circa, e la pedana può essere inclinata a ben 15 livelli. La superficie di corsa è di 50 cm di larghezza e 150 di lunghezza, dotata di cuscinetti per ammortizzare l’impatto durante la corsa e renderla più confortevole. Notevoli gli optional: il pannello è a colori, ed è possibile utilizzare fino a 17 programmi preinstallati, divisi tra specificatamente dedicati alla perdita di peso, al tenersi in forma e all’allenamento sportivo. Con il tapis roulant, LifeSpan TR4000i fornisce in dotazione anche una fascia elettronica per il petto, in modo da poter monitorare con precisione il battito cardiaco.

TR7000i
Modello di fascia alta, consigliato per tutti i professionisti che desiderano avvalersi di un supporto considerevole per allenarsi in casa. Il motore è da 3,5 CHP, uno dei motori più potenti presenti attualmente sul mercato; e consente di raggiungere velocità fino a 20 km/h, per 15 livelli di inclinazione.
È possibile scegliere tra ben 21 programmi, di cui due a scelta dell’utente. Ma la caratteristica forse più interessante, è la presenza di una app dedicata, la quale è collegabile via Bluetooth direttamente al diapositivo, in modo da tener traccia dei propri allenamenti e dei propri progressi senza bisogno di ulteriori dispositivi.
Purtroppo, viste le dimensioni considerevoli, non è possibile ripiegarlo per occupare meno spazio.

In categoria: