In gomma, in velluto e in ogni altro tipo di materiale, personalizzati, adatti ad ogni tipo di mezzo. Senza dubbio i tappetini auto, sono la soluzione migliore per fornire, alla propria macchina, quel piacevole tocco in più di charme e non solo. Infatti, oltre che potere conferire al proprio mezzo un eleganza maggiore, i tappetini auto consentono di non andare a sciupare e sporcare, magari in modo irreversibile, il pianale originale della propria autovettura.
Scegliamo il modello giusto
Al di là della tipologia del suo materiale e del fatto che si opti per un modello personalizzato e fatto artigianalmente, quel che è davvero importante è che si monti il modello giusto. Di fatti, nell’andare a scegliere tra i tanti tappetini auto che si trovano sul mercato, sarà bene acquistare un modello che sia idoneo allo spazio interno dell’auto.
Va da sé che se, ad esempio, si acquista un modello che interferisce sull’utilizzo di freno, frizione e acceleratore, la guida, non solo sarà difficile, ma sarà veramente pericolosa. Di conseguenza, non commettiamo l’errore di andare a sottovalutare le dimensioni che si hanno a disposizione.
Fatto ciò, saremo certi di aver trovato la soluzione migliore, quella perfetta, elegante e di facile manutenzione, per preservare la moquette originale della propria macchina. Rifiniti in maniera accorta e realizzati per durare nel tempo, forniscono, perciò, la migliore prevenzione per salvaguardare l’interno della propria autovettura.
In conclusione, basterà seguire questo semplice suggerimento per individuare, tra le tante linee, quella che maggiormente soddisfa in termini di qualità, di gusto personale e, ovviamente di prezzo.
Leggi un articolo sull’argomento tendine parasole auto.
H7 LED per auto. I fari a led H7 hanno il doppio delle lampadine per le funzioni abbagliante e anabbagliante, mentre le lampade a led per auto H4 hanno la funzione anche di fari di profondità. Leggi di piu …