Si è concluso da poco il design week di Milano, dove quest’anno sono state proposte da varie case produttrici e designer grandi novità per il settore arredamento e complementi d’arredo, tra questi anche le lampade da tavolo. Nello specifico le lampade da tavolo hanno avuto una certa rilevanza nelle proposte per le nuove collezioni, nuovi materiali, colori, combinazione degli elementi, in stile ottocentesco, futurista, contemporaneo e retrò.
Sono state proposte lampade da tavolo per ogni soluzione d’arredo e stile, segno che il mercato è interessato al prodotto e quindi l’offerta diventa ampia e diversificata. Le lampade da tavolo sono ottimi elementi, non più solo punti luce ma dei veri e propri componenti d’arredo che spesso sono protagonisti, come può esserlo delle lampade da tavolo in un ufficio privato, magari di un professionista quale può essere un dottore, avvocato ecc…
Le lampade da tavolo piacciono e arredano
Oggi la scelta è davvero molto ampia, si trovano le lampade da tavolo per ogni esigenza, dalla cameretta dei bambini, allo studio professionale sono disponibili modelli di ogni genere, colore e materiale. Sono diventate delle piccole opere d’arte, infatti, ci sono anche degli appassionati del genere che ne fanno collezione, certo è che si tratta di un oggetto d’arredo che non tramonta mai.
Tra le lampade da tavolo sempre ricercate, ci sono quelle in stile liberty, una combinazione di arte e maestria artigianale, sono anche lampade da tavolo che hanno una buona quotazione, così come quelle degli anni sessanta, in genere realizzate in materiale plastico.
Leggi ulteriori informazioni su Web Hosting.