Meno ingombro nell’abitacolo della tua auto

By | November 10, 2020

Cose da considerare prima dell’acquisto di un portapacchi auto

Procediamo con ordine ponendoci alcune semplici domande che ci aiuteranno a capire quale portapacchi auto fa per noi. 

Questo portapacchi si adatta alla mia auto?

Mentre la maggior parte dei sistemi di portapacchi auto ha alcuni componenti modulari, l’anno, la marca e il modello del veicolo determineranno le opzioni specifiche, quindi prima di procedere alla ricerca e all’acquisto, vedete bene di avere questi dati a portata di mano, sia che si tratti di acquisti da rivenditori che acquisti on line.

Portapacchi auto

Quanto potrebbe costare il portapacchi auto?

Il prezzo è solitamente il fattore più importante per tutti.  Infatti a seconda del modello di portapacchi auto (maggiori informazioni sul sito web https://www.withcar.it) che sceglierete, la spesa non sarà esigua, anzi. Potete però scegliere di valutare l’opzione usato garantito (non ci crederete mai ma si trovano davvero degli ottimi affari sia online che da moltissimi rivenditori).

Video: Portapacchi auto universali standard Nordrive

Cosa voglio trasportare nel mio portapacchi auto?

Le persone di solito acquistano un portapacchi auto lo fanno perché vogliono metterci sopra alcuni supporti specifici: portabici, porta kayak, scatole di carico, ecc. O hanno già alcuni supporti sul tetto. Nel caso in cui abbiate già supporti come delle barre specifiche sappiate che è più semplice e meno costoso rimanere all’interno della stessa marca quando si acquista un portapacchi auto e i suoi supporti per portapacchi.

Mentre alcuni prodotti sono compatibili con una gamma di tipi di barre trasversali, altri richiedono adattatori che devono essere acquistati separatamente o non funzioneranno affatto con alcuni tipi di barre.

In categoria: